IL CLIENTE AL PRIMO POSTO
Piani di manutenzione personalizzati e assistenza continua


Essere sul mercato da quasi trent’anni, ci consente di diversificarci nettamente rispetto alle molteplici offerte del settore Sicurezza.
Uno degli aspetti che ci contraddistingue è proprio l’attenzione massima verso il Cliente, in tutte le fasi del rapporto, con un occhio di riguardo per quella post-installazione, che riguarda la manutenzione e l’aggiornamento dell’impianto e l’assistenza costante in ogni situazione.
Un sistema di allarme perché funzioni sempre alla perfezione, necessita di interventi di manutenzione hardware e aggiornamento del software, da programmare annualmente o semestralmente e da svolgersi da parte di tecnici specializzati.
Il servizio di ASSISTENZA 24h è incluso per tutti i nostri clienti che hanno un contratto di Manutenzione.
FB ANTIFURTI propone 2 formule:
Servizio di MANUTENZIONE ANNUALE: che comprende chiamate, assistenze urgenti 24h, teleassistenza.
Servizio di ESTENSIONE GARANZIA: che comprende ricambi, chiamate, assistenze urgenti 24h, teleassistenza.
